Talenti

Invia la tua candidatura per partecipare al primo Student's Day dell'Università di Verona che si terrà mercoledì 9 luglio nel giardino della Mensa San Francesco

Giovani talenti, studenti con un’idea in testa. Vi stiamo cercando. Mercoledì 9 luglio in occasione dell’ Open Week dell’università di Verona, a partire dalle 18, il prato della mensa San Francesco di Veronetta si trasformerà in un vero e proprio palcoscenico in cui gli studenti potranno esprimere il concetto di talento.

L'arte del "fai da te" e idee innovative. Hai una o mille nuove idee, vorresti presentare un progetto con una forte componente innovativa o semplicemente desideri esporre oggetti artigianali che esprimono il concetto del Do it yourself ? Hai un progetto in corso d'opera o uno spunto creativo? Apri a tutti il tuo cassetto degli attrezzi e metti in vetrina il tuo hobby (artigianato, pittura, scultura, etc…). Finalmente hai trovato il luogo e il momento giusto per farlo.

Come e perché  partecipare. Invia la tua candidatura via email all'indirizzo sito@ateneo.univr.it entro il 28 giugno. Presentati, descriviti in poche parole, allega una foto o un video, segnalaci il tuo sito web. La tua candidatura sarà attentamente valutata da una commissione formata dal Coordinamento Comunicazione dell'università, Esu di Verona e ragazzi del Consiglio studentesco. Ricorda: per candidarti devi essere uno studente o un ex studente dell'Ateneo di Verona o dell'Accademia di Belle Arti di Verona e il 9 luglio potrai presentare la tua idea, il tuo hobby ma non sarà possibile vendere al pubblico. Perché dovremmo scegliere te? Perché hai talento.

Nei prossimi giorni seguici sul sito internet di ateneo e sulla pagina Facebook dell’università di Verona e troverai il programma dettagliato dello Student's Day del 9 luglio.

17.06.2014