Le Open Weeks tornano in presenza

Da lunedì 12 a giovedì 15 dicembre Univr apre le sue porte e offre l'opportunità di confrontarsi con docenti e tutor

Torna in presenza l’appuntamento di Univr dedicato alle future studentesse e futuri studenti. Open Weeks è il progetto organizzato dall’ateneo per accompagnare le possibili nuove matricole nella scelta del loro futuro. L’iniziativa sarà occasione per ricevere informazioni, confrontarsi, riflettere e porre domande interagendo con docenti e tutor, avrà inizio lunedì 12  e si concluderà giovedì 15 dicembre.

Open Weeks si aprirà con la presentazione dei corsi triennali dell’Area Economica lunedì 12 dicembre alle 11, seguiti nel pomeriggio, dalle 14, dai corsi triennali e magistrali dell’Area Giuridica.

Martedì 13 dicembre, alle 9, sarà la volta delle magistrali a ciclo unico dell’Area Medicina e Chirurgia. Dalle 11, poi, si proseguirà nello stesso ambito con le presentazioni delle lauree triennali in Professioni Sanitarie e l’apertura degli stand espositivi relativi ai corsi di quest’ambito. Per accedere alle strutture è obbligatoria la mascherina chirurgica.

Mercoledì 14 dicembre dalle 9, sarà possibile conoscere i corsi triennali dell’Area Lettere, arti e comunicazione e dalle 11.30 i corsi dell’Area di Lingue e Letterature straniere. Nel pomeriggio invece spazio sarà dato ai corsi triennali e magistrali a ciclo unico riguardanti l’Area di Formazione, filosofia e servizio sociale.

Open Weeks si concluderà, infine, giovedì 15 dicembre con una mattinata dedicata ai corsi dell’Area di Scienze e Ingegneria, dalle 9. Dalle 14, invece, il pomeriggio terminerà con la presentazione dei corsi triennali di Scienze motorie.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata al seguente link. L’iscrizione è obbligatoria, il link di iscrizione si trova nella singole pagine di area.  Inoltre, sarà rilasciato un attestato di partecipazione alle studentesse e agli studenti presenti per tutta la durata degli interventi.