Al via l’undicesima edizione di campionato universitario di calcio a 5

Fino a mercoledì 31 gennaio sono aperte le iscrizioni per tutti gli studenti d’ateneo

Riparte il torneo di calcio a 5 targato Cus Verona e ateneo. L’iniziativa coinvolgerà numerose squadre che si sfideranno per il titolo di campione d’ateneo. Il torneo si svolgerà dal 12 febbraio al 12 maggio 2018, al centro Manuel Fiorito di Borgo Roma.

Proposto dal Cus Verona e dall’università scaligera, con la collaborazione di Areasport, il torneo di calcio a 5 riparte con l’undicesima edizione. Rivolta esclusivamente agli studenti iscritti all’ateneo, l’iniziativa intende coinvolgere i giovani universitari in un’esperienza sportiva e di divertimento. Le squadre che si verranno a formare si sfideranno, quindi, per aggiudicarsi il titolo di campione d’ateneo.

Per chi volesse presentare la propria candidatura, oltre al versamento del deposito cauzionale obbligatorio di 50 euro, è necessario sottoporsi a una visita sportiva non agonistica: per ciascun atleta iscritto, la visita verrà convenzionata dal centro medico Atlante di Verona. La quota a squadra, da versare in un’unica soluzione al Cus Verona, è di 300 euro e comprende numerosi servizi tra i quali l’iscrizione e il tesseramento all’associazione con un’assicurazione sugli infortuni. Le giornate di gioco si terranno lunedì, martedì e mercoledì con orari che vanno dalle 19 alle 21.

Quindi, giovani sportivi, affrettatevi: per le  iscrizioni avete tempo fino a mercoledì 31 gennaio.