“Dream New”, la borsa di studio per la Nuova Zelanda

Il nuovo progetto di Eurpean founding guide mette in palio 8 borse di studio da 7.500 euro

L’European founding guide, piattaforma dedicata alle borse di studio, lancia l'iniziativa “Dream New”. Il progetto mette in palio otto borse di studio dal valore di 7.500 euro ciascuna per studiare e soggiornare nelle migliori università della Nuova Zelanda a partire dai mesi di febbraio e marzo del 2017. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il primo settembre.

Chi può partecipare. Possono presentare la loro candidatura tutti i cittadini europei o chi possiede lo status di residente Eu da almeno due anni. Per partecipare è necessario essere iscritti a un ciclo di studi terziari in un’istituzione di uno dei Paesi membri e aver superato i 18 anni di età al momento della candidatura.

Come partecipare. Per candidarsi è necessario presentare il modulo di candidatura compilato in inglese, disponibile in allegato, accompagnato da una certificazione ufficiale che attesti l'iscrizione all’università, dalla documentazione di competenze linguistiche per l'inglese, da una copia del curriculum vitae e della pagina di passaporto con la propria foto-tessera, l’attestazione della candidatura al programma di studi all’estero presso un’università della Nuova Zelanda. Si potrà scegliere tra otto atenei neozelandesi. Il modulo di candidatura e i documenti richiesti devono essere inviati a dream-new@european-funding-guide.eu entro il primo settembre.

Per maggiori informazioni sugli atenei e per le modalità di candidatura consulta la sezione dedicata alle borse di studio dell’European founding guide.

29.07.2016

Allegati