Premio Ray Way 2016

Iscrizioni aperte fino al 31 ottobre

Rai Way ha istituito un premio per sostenere la ricerca e l’innovazione nel campo delle reti televisive, radiofoniche e broadcasting. L’intento dell'azienda è di analizzare i cambiamenti e le evoluzioni tecnologiche in atto in ambito nazionale e internazionale, oltre a coinvolgere le risorse interne dell’azienda nella ricerca di progetti migliorativi dei processi industriali e gestionali.

Il “Premio Rai Way 2016",  ha l'obiettivo di premiare le migliori tesi di laurea magistrale o di dottorato incentrate sui due temi principali: la diffusione e trasmissione del segnale radiotelevisivo e lo sviluppo business, tower rental e servizi di rete. In ciascuna area tematica è previsto un premio di 3000 euro lordi per le tesi di dottorato, e uno di 2000 euro lordi per le tesi magistrali. La commissione, composta da esperti e membri aziendali della Rai, vpotrà riservarsi di non assegnare i premi qualora le tesi non siano ritenute particolarmente meritevoli, o di consegnarli ex equo con divisione in parti uguali. La scadenza per la presentazione delle domande è per il 31 ottobre.

Tutte le informazioni relative ai premi e i rispettivi regolamenti di partecipazione sono reperibili sul sito web della società, nella sezione dedicata su raiway.it

29.07.2016