Open week: porte aperte e simulazioni dei test d'ingresso

Dal 18 al 22 luglio l’ateneo si presenta alle future matricole e alle loro famiglie

Si avvicina il periodo di test d’ingresso e iscrizioni all’università di Verona. L’ateneo, per presentarsi alle future matricole e alle loro famiglie, propone una nuova edizione dell’Open week, in programma dal 18 al 22 luglio. Durante la settimana si svolgeranno anche le simulazioni degli esami di ammissione ai corsi ad accesso programmato, per le quali sono già aperte le iscrizioni. Nella giornata conclusiva torna anche l’Open day per le famiglie.

Il programma. Il 18 luglio saranno presentati i corsi dell’area Economica e di quella Giuridica. Il giorno seguente sarà la volta di Lettere, Arti e Comunicazione, Lingue e Letterature Straniere e Formazione, Filosofia e Servizio sociale. Il 20 luglio spazio all’Area di Medicina e Chirurgia e a Scienze Motorie, mentre il 21 luglio porte aperte per l’Area Scienze e Ingegneria.

Negli stessi giorni si terranno anche le simulazioni dei test di ammissione a cui è possibile iscriversi, fino a esaurimento dei posti disponibili, entro il primo luglio.

19.05.2016