Internal Auditors premia due tesi di laurea

L'associazione premia con 1.000 due tesi magistrali su Internal audit e Risk management. Candidature entro l'8 febbraio

L’Aiia, Associazione italiana internal auditors, ha istituito un bando che intende premiare due tesi di laurea magistrale dedicate al tema dell’Internal audit e del Risk management. Le tesi dovranno essere finalizzate ad analizzare e approfondire il ruolo e le attività dell’Internal audit a supporto della mappatura e gestione dei rischi in azienda, in contesti nazionali o multinazionali.

Come partecipare. Sono ammessi al concorso gli studenti che hanno conseguito la laurea magistrale nel periodo che va dal 1 gennaio al 31 dicembre 2015. Per prendere parte al bando per la selezione delle due tesi vincitrici, i partecipanti dovranno collegarsi al sito aiiaweb.it entro l’8 febbraio e compilare la domanda di partecipazione. In seguito il candidato dovrà caricare il certificato di laurea con l’indicazione degli esami sostenuti, le date degli stessi e i voti conseguiti, la copia della tesi comprensiva di frontespizio e il riassunto della tesi di lunghezza non superiore a due pagine.

Una commissione giudicherà i lavori proposti e stilerà una classifica, da cui emergeranno i vincitori del premio. I riassunti delle due tesi premiate saranno poi pubblicati sul sito AIIA e sulla rivista trimestrale “Internal Audit. Corporate Governance, Risk Management e Controllo Interno”.

14.01.2016

Allegati