Wing4Students, concorso a premi per imparare l’inglese

Fino al 31 gennaio è possibile iscriversi alla seconda edizione dell’iniziativa rivolta a universitari e neo laureati

Parte la seconda edizione Wing4Students, concorso nazionale dedicato ai ragazzi per imparare l’inglese in modo divertente e innovativo. La partecipazione è gratuita e si rivolge a tutti gli studenti degli Istituti tecnici superiori, universitari e neolaureati italiani sotto i 28 anni. Le iscrizioni scadono il 31 gennaio 2016.

Il concorso. Dopo il successo del 2015, con mille iscritti provenienti da 39 università e 7 Its distribuiti su 18 regioni italiane, Wing4Students torna con la sua seconda edizione. Le iscrizioni, che devono essere effettuate sul sito www.wing4students.com, possono essere individuali o a squadre di tre membri. Dopo un test di piazzamento iniziale, gli studenti dovranno svolgere una fase di studio on line con tutor su Skype. Si procederà poi per altri due cicli, i quarti di finale e le semifinali, a cui verranno ammessi via via solo i migliori. Alla finale, che si svolgerà a maggio 2016, saranno ammessi fino a un massimo di 250 ragazzi che si contenderanno i ricchi premi previsti per i primi 50 classificati. Tutti i finalisti riceveranno, inoltre, un diploma attestante il livello di conoscenza dell’inglese raggiunto.

Per informazioni o chiarimenti è possibile contattare l’organizzazione via mail a info@wing4students.com o al numero di telefono 02-87068225. Per iscrizioni andare sul sito www.wing4students.com o sulla pagina FB dell’iniziativa.

15.12.2015