SuperNews mette a disposizione due borse di studio per raccontare in radio gli sport di nicchia

"Olimpiadi 2016, due borse di studio per raccontare in radio gli sport di nicchia" è un’opportunità rivolta agli studenti universitari promossa da SuperNews, testata giornalistica di informazione sportiva. I candidati dovranno presentare, in maniera teorica, una strategia da svilupparsi nei notiziari radiofonici volta a valorizzare al meglio gli sport di nicchia presenti a Rio 2016. 

I due vincitori verranno premiati con una borsa individuale di 500 euro e uno stage presso una delle più importanti emittenti radiofoniche italiane. Per partecipare è necessario essere un professionista o appassionato del mondo del giornalismo radiofonico oppure essere iscritto a un corso di laurea triennale o specialistica in ambito umanistico o economico-giuridico. I candidati dovranno dimostrare l’impegno professionale o nel proprio percorso accademico nelle materie inerenti il giornalismo radiofonico, inviare una lettera di presentazione di un tutor o un professore universitario e presentare un elaborato di 3000 parole, accompagnato da una lettera motivazionale.

È possibile inviare la propria candidatura entro e non oltre il 31 marzo 2016 all'indirizzo e-mail  segreteria@superscommesse.it  con oggetto "Candidatura per borsa di studio", allegando tutta la documentazione richiesta nel bando.

15.12.2015