Occasione di esperienza internazionale con l'Unesco

Il bando è rivolto a giovani dai 20 ai 30 anni che si siano distinti per merito in ambito educativo, scientifico e culturale

Il Comitato giovani della Commissione nazionale dell’Unesco per la Regione Veneto inaugura un bando rivolto a giovani tra i 20 e i 35 anni per l’affiancamento del Rappresentante regionale dell’associazione nella promozione di progetti nel campo dell’educazione, della ricerca, della cultura e della scienza.

I dettagli. I candidati dovranno essere in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore o universitario ed essersi distinti per merito in ambito scolastico o professionale nei campi dell’educazione, della scienza e della cultura, meglio ancora se si ha una conoscenza di base del mandato dell’Unesco o esperienze precedenti nell’ambito in cui sono promotrici le Nazioni Unite. Infine, sono richieste una buona propensione a lavorare in gruppo e la conoscenza di una o più lingue straniere, possibilmente inglese e francese. La posizione di socio regionale cui ci si candida è volontaria e non prevede alcuna forma di pagamento o rimborso.

Le domande, corredate di curriculum, lettera motivazionale e fototessera, dovranno essere inviate all’indirizzo giovaniunesco.veneto@gmail.com entro le 12 del 20 luglio.

01.07.2015

Allegati