Il nuovo consiglio direttivo di Esn Italia

Presente anche una delegazione dell'associazione studenti Erasmus di Verona che a marzo 2015 organizzerà la piattaforma nazionale

Eletto il nuovo consiglio direttivo di Esn, l’associazione studentesca che dal 1994 si occupa dell’accoglienza degli studenti internazionali in Italia. Le votazioni si sono tenute in occasione della quinta piattaforma nazionale che si è svolta a Cosenza dal 5 al 7 dicembre.

Le 50 sezioni riunite di Esn Italia hanno scelto come loro rappresentanti Fabrizio Bitetto presidente, Valentina Presa vicepresidente, Antonio Belsito tesoriere, Laura Fulco segretaria, Giuseppina Maccario rappresentante nazionale e Alessia Carlozzo communication manager.

Alla piattaforma hanno partecipato anche Marco Barbuscio e Stefano Fochesato in veste di rappresentanti di Ase Esn Verona, la sezione facente capo all’università di Verona che si occuperà dell’organizzazione della prossima piattaforma nazionale a Peschiera del Garda nel primo weekend di marzo 2015.

In questa prima piattaforma del 2015 si concretizzerà il passaggio di consegne tra il vecchio e il nuovo direttivo e saranno presentate le linee programmatiche e i progetti che verranno portati avanti da Esn Italia nel corso del 2015.

23/12/2014