Volano a Bari i petali, gli steli, le corolle e le farfalle di Cecelia. Trampolino di lancio per Cecelia Webber è stato il festival Infinitamente e oggi, dopo oltre 13mila visitatori (marzo – settembre 2012) al Museo Civico di Storia Naturale di Verona, le opere di digital art della giovane artista americana si spostano a Bari, dove "illumineranno" le festività Natalizie.
Humanbodiesart. L’idea più modernista e contemporanea dell’espressione artistica, rappresentata sapientemente da Cecelia Webber in puzzle di immagini digitali si accosta alle sale antiche di Palazzo Calò, residenza esclusiva situata a Bari Vecchia. Le fotografie dell'artista saranno visibili dal pubblico pugliese dal 22 dicembre al 4 gennaio 2013 in una personale dal titolo "Humanbodiesart", comprendente tutte le 25 opere esposte a Verona.
Cecelia Webber ha esposto per la prima volta in Italia e in Europa a Verona nel corso del festival Infinitamente 2012. Le sue affascinanti immagini digitali riproducono, con precisione scientifica, la meraviglia delle forme e dei colori della natura colte in fiori, farfalle e uccelli, i cui dettagli sono realizzati componendo, con straordinaria abilità, l’immagine fotografica di corpi umani nudi.