Riparte il Centro estivo di ateneo per i più piccoli

Dal 13 giugno al 10 settembre Play & Game 2011

La facoltà di Scienze motorie si apre ai bambini e ai ragazzi di età compresa tra i 4 e i 13 anni. Anche quest’anno riparte il Centro estivo promosso dalla facoltà di Scienze motorie, in collaborazione con il Centro universitario sportivo e il Comitato delle pari opportunità dell’ateneo veronese. Le attività, condotte con le competenze professionali di laureati in Scienze motorie, si svolgeranno all’interno degli impianti sportivi della facoltà di Borgo Venezia.

Le attività del Centro estivo.Ai bambini e ai ragazzi verrà offerta un’ampia gamma di attività centrate sugli aspetti motori e sportivi, calibrati nel rispetto delle loro esigenze e del loro sviluppo psicomotorio. Nella mattina verranno proposte attività motorie e sportive mirate all’acquisizione e al miglioramento degli schemi motori di base, in un clima ludico che favorisce le relazioni e la socializzazione. Nel pomeriggio verrà data la possibilità di svolgere i compiti delle vacanze e di cimentarsi in attività creative e di laboratorio.

 

Iscrizioni.Le iscrizioni ai corsi apriranno lunedì 18 aprile e seguiranno i seguenti orari: lunedì e mercoledì dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 18.30 alle 19.30. Le informazioni e la modulistica sono disponibilial palazzetto Gavagnin, in via Montelungo, dalle 9 alle 22, durante l’orario di apertura della struttura. È anche possibile inscriversi tramite mail al seguente indirizzo play-game@tiscali.it o via fax al numero 045.8425166L’iscrizione ai primi tre turni deve essere effettuata entro e non oltre il 31 maggio.

Per maggiori informazioni su costi e orari collegarsi al sito http://www.motorie.univr.it/fol/main?ent=iniziativa&id=3660