Giocatori del Chievo al termine di un match

E' oggi l'ultimo giorno della campagna abbonamenti Chievo Verona a tariffa agevolata per studenti universitari

Per gli appassionati del grande calcio è ancora possibile approfittare dell'offerta del ChievoVerona rivolta specificamente a tutti gli iscritti all'ateneo.  E' oggi  infatti l'ultimo giorno della campagna abbonamenti al campionato 2010-2011.

Al Bentegodi con meno di 5 euro a partita. Prezzi molto convenienti per tutti gli studenti universitari: è questa la grande novità della campagna abbonamenti allo stadio per  la stagione 2010-2011 proposta da ChievoVerona. Tariffe davvero agevolate che consentiranno a tutti gli studenti universitari di vivere le emozioni della Serie A.

Campagna abbonamenti per la seconda e ultima fase. L'abbonamento potrà essere sottoscritto all'Ufficio Abbonamenti ChievoVerona, Stadio Bentegodi, ingresso cancello 17 curva sud  dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. Occorre esibire la tessera di riconoscimento universitaria, un documento di identità valido e una fotografia. Per le matricole occorre esibire l'attestato di pagamento prima rata.

La stagione riserverà altre sorprese con promozioni sui ticket e iniziative sul merchandising.

Maggiori informazioni all'interno della pagina web AC ChievoVerona 

Scopri le tariffe promozionali nello spazio on-line dedicato alla Campagna Abbonamenti 2010-2011

Il Direttore Commerciale del ChievoVerona Enzo Zanin intervistato da Fuori Aula Network parla degli abbonamenti agevolati per gli studenti e dell'andamento generale della squadra in serie A. Scarica il podcast.