Erasmus+, pubblicato il bando e in programma gli info days

L'ufficio mobilità internazionale ha organizzato degli incontri per gli studenti interessati

È disponibile online il bando per l’assegnazione di borse di mobilità studentesca per studio (Erasmus+ mobility for study) per l’anno accademico 2021/2022. La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata al 15 marzo 2021 alle 12. Anche quest’anno l’ufficio mobilità internazionale ha organizzato degli info days per gli studenti interessati. 

Sono stati organizzati incontri specifici per la presentazione delle destinazioni di alcuni ambiti: martedì 2 marzo dalle 11 alle 13  si è svolto quello relativo all’area umanistica (dipartimenti di Culture e civiltà e Scienze umane), lunedì 8 marzo alle 9.30 si terrà quello dedicato all’area economica (scuola di Economia e management) e infine giovedì 11 marzo alle 9 è previsto l’incontro per Lingue e letterature straniere.

Per partecipare sarà necessario cliccare sui rispettivi collegamenti e accedere a Zoom con le proprie credenziali GIA. Gli eventi verranno registrati e il link alle registrazioni verrà pubblicato online nei giorni successivi.