Le elezioni studentesche all’università di Verona

Gli studenti saranno chiamati al voto il 18 e il 19 maggio

Sono state convalidate il 26 aprile le liste per le elezioni studentesche dell’ateneo scaligero. Il 18 maggio dalle 9 alle 19 e il 19 maggio dalle 9 alle 14, gli studenti e i dottorandi iscritti all’università di Verona saranno  chiamati a votare per eleggere i loro nuovi rappresentanti in Senato Accademico, Consiglio di Amministrazione, Consiglio degli Studenti, Consigli di Dipartimento, Consiglio della Scuola di Medicina e chirurgia, Collegi didattici e Comitato che sovrintende agli indirizzi di gestione degli impianti sportivi e ai programmi di sviluppo delle attività correlate. Si voterà inoltre per il rinnovo del Cnsu, Consiglio nazionale degli studenti universitari. I seggi dove sarà possibile votare verranno resi noti entro il 10 maggio nell’apposita pagina del sito Univr.

Le liste candidate sono Suv – Studenti universitari veronesi, Oltre – Studenti per il futuro, Student office, Udu – Unione degli universitari, Debug 2.0, Liss e Medicinamente. Si sono candidate, invece, per rappresentare i dottorandi le liste Adi – Verona e Mattia Viale.

Maggiori informazioni sulle liste e i candidati sono disponibili sulla pagina dedicata del sito univr.it o sull'evento Facebook delle elezioni.

28.04.2016