#noncifermanessuno, Luca Abete incontra gli studenti

Giovedì 30 aprile alle 14 aula T3 la tappa del tour dell'inviato di Striscia la notizia

Sport, musica e servizi. Si presenta così l’Esu day 2015, seconda edizione dell’evento per studenti che si terrà giovedì 30 aprile nel parco della mensa San Francesco. Per l’occasione, il giardino dell’ateneo diventerà un punto d’incontro. L’evento è organizzato da Esu in collaborazione con l’ateneo, Amarcord e Fan radio.

Il programma.La giornata comincerà in maniera ufficiale alle 14 in aula T3 con Luca Abete, inviato di Striscia la notizia che sta realizzando il tour universitario #noncifermanessuno, in collaborazione con radio 105. Interverrà inoltre Cristian Calabrese, comico di Zelig e collaboratore del Campus dei talenti, con Campus comedians, format volto ad avvicinare i giovani al mondo della comicità. Alle 16 verrà allestito un campo da green volley, sul quale si disputerà un torneo, fino all'ora dell’aperitivo. In contemporanea, ci sarà l’esibizione live delle band universitarie. All’esterno della mensa saranno attivi stand gastronomici, dove sarà possibile bere e mangiare fino a mezzanotte. A seguire , i deejay degli eventi e delle feste universitarie trasformeranno il giardino della mensa in un open air. A partire dalla mezzanotte, l’Esu day diventerà Esu night. La festa infatti  proseguirà alla discoteca Berfi’s, raggiungibile con navette gratuite fuori dai cancelli del giardino della mensa.

È consigliato l’acquisto della happycard, che garantisce due consumazioni a undici euro e la prelazione all’ingresso dell’Esu day e il diritto all’ingresso omaggio all’aftershow al Berfi’s con consumazione obbligatoria.

Per maggiori informazioni visita la pagina Facebook dell’Esu

 

La Redazione

23.04.2015 aggiornato il 29/04/2015