Expo 2015, biglietti a 10 euro per gli studenti dell’ateneo

Informazioni utili sull’acquisto dei biglietti. Iniziativa proposta da UniVeronaXexpo

Grazie all’adesione dell’ateneo di Verona alla convenzione “Le Università in Expo” tutti gli studenti dell’università possono acquistare i biglietti di ingresso a Expo Milano 2015 alla tariffa agevolata di 10 euro. L’acquisto potrà essere effettuato da lunedì 13 aprile a martedì 12 maggio all’Univerona Store (via San Francesco 22, all'ingresso del Chiostro di San Francesco) dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13, mercoledì anche dalle 14.30 alle 17.30. Gli studenti di Vicenza potranno invece recarsi alla segreteria studenti di Economia della Fondazione Studi Universitari di Vicenza in viale Margherita, 87 dal lunedì al venerdì  dalle 9 alle 11. Il biglietto è a data aperta, utilizzabile nei giorni di apertura di Expo 2015 a partire dalla data di ricezione del biglietto.

Modalità di acquisto. Gli studenti dovranno presentare il proprio badge universitario/libretto d’iscrizione e pagare la cifra di 10 euro. Il personale incaricato dell’Università di Verona consegnerà una ricevuta e indicherà le modalità di ritiro del biglietto. Le tempistiche di distribuzione saranno indicate all’indirizzo e-mail istituzionale @studenti.univr.it. Informazioni sul ritiro dei biglietti saranno indicate anche sul sito web http://www.univr.it e nei social network d’ateneo. Non è possibile acquistare il biglietto on line.

Ogni studente (iscritto a corso di laurea, a corso singolo, master, corso di perfezionamento, TAF e PAS, dottorato o scuola di specializzazione) dotato di badge universitario/libretto d’iscrizione/numero di matricola potrà acquistare una sola volta il biglietto a tariffa agevolata. Qualora il biglietto non venisse utilizzato né Expo né l’università di Verona rimborseranno lo studente.  

Per tutti gli studenti dei Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie afferenti al Polo di Trento e Rovereto la prenotazione dei biglietti avviene secondo le modalità comunicate direttamente via e-mail. Gli studenti dei Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie della sede di Bolzano possono rivolgersi alla segreteria studenti edificio 1 , Via Lorenz Böhler 13 – Bolzano , dal lunedì al venerdì dalle 8:30 fino alle 12:00.

Questa iniziativa fa parte di UniVeronaXexpo

 

Info: eventi@ateneo.univr.it

02/04/2015