Manager anch’io!

Hai tempo per partecipare fino al 2 novembre

Avvicinare gli studenti alla conoscenza delle carriere manageriali. Questo è lo scopo del concorso “manager anch’io!”, giunto ormai alla terza edizione, dedicato agli studenti di tutte le università del Veneto. Chi volesse partecipare deve sviluppare una breve idea o progetto che risponda a un’esigenza aziendale, sia che riguardino realtà grandi o piccole, profit o non profit, private o pubbliche. Questo concorso si inserisce all’interno delle giornate di Galileo, un’iniziativa nata con lo scopo di diffondere la cultura manageriale tra le giovani generazioni, favorire il confronto tra manager, imprenditori, professionisti e contribuire all’innovazione delle pratiche manageriali. Le Giornate di Galileo è un'iniziativa promossa da Manageritalia Veneto, Federmanager Veneto e da CIDA, la Confederazione dei manager e delle alte professionalità.

Il concorso è rivolto a tutti gli studenti che nell’anno accademico 2014-2015 sono iscritti al primo o secondo anno di un corso di laurea magistrale nelle università del Veneto. Saranno premiati i progetti che sono realizzabili all’interno di un’organizzazione in termini di risorse, rilevanti alla luce del quadro attuale di conoscenze e pratiche gestionali diffuse e infine innovativi nell’idea e il grado di cambiamento che il progetto potrebbe apportare.La commissione sarà composta da professori dei tre atenei di Verona, Padova, Venezia e da rappresentanti di Cida, Federmanager Veneto e Manageritalia Veneto. I tre vincitori riceveranno rispettivamente un premio di 3.000, 2.000 e 1.000 euro.

Le idee o i progetti dovranno essere inviati entro le ore 24.00 di domenica 2 novembre all’indirizzo managerancheio@manageritalia.it

Per maggiori informazioni sul regolamento

09.10.2014