I Musical "Cats" e "Peter Pan" in Arena

In scena mercoledì 21 e venerdì 23 settembre, agevolazioni per studenti docenti e personale dell'università.

“Cats” e “Peter Pan” in scena per la prima volta all’Arena di Verona. L'anfiteatro di piazza Brà apre ai grandi musical: l'appuntamento è con Cats mercoledì 21 settembre alle 20.45 (nell’edizione della Compagnia della Rancia firmata da Saverio Marconi) mentre Peter Pan è in programma venerdì 23  alle 20.45 per la regia di Maurizio Colombi.

Cats. Nel 2011 celebra 30 anni di storia e festeggia con un gran finale nel famoso anfiteatro veronese. È stato definito dal Corriera della Sera "il musical dell'anno". La versione italiana affidata alla Compagnia della Rancia dà vita a un allestimento moderno e innovativo. La regia è di Saverio Marconi, le coreografie di Daniel Ezralow e le musiche dal vivo sono eseguite dall’orchestra del maestro Vincenzo Latorre. La storia narra dei rapporti fra il mondo felino e quello umano. I 25 Jellicle – gatti dispettosi, golosi, raffinati, magici, sensuali – in una notte di grande festa si riuniscono tutti per conoscere il gatto che avrà il privilegio di salire verso il Dolce Aldilà per vivere una nuova vita insieme agli umani.

Peter Pan. Il pluripremiato spettacolo torna dopo due anni di assenza dai palchi italiani. E’ un’esibizione di grande impatto visivo e sonoro dove i duelli tra Peter e i pirati di Capitan Uncino continuano a far sognare grandi e piccoli. A cura di Maurizio Colombi il musical vede la collaborazione di nomi conosciuti come Arturo Brachetti, il trasformista apprezzato in tutto il mondo. La colonna sonora riarrangiata in chiave pop-rock è di Edoardo Bennato. Peter Pan debutterà all’Arena di Verona per poi proseguire la sua tournée invernale nelle maggiori città italiane fra cui Milano e Roma.

Speciale università. Agli studenti, docenti e al personale dell’università di Verona sono riservati prezzi speciali. Cats: dai 25 euro della gradinata non numerato sino ai  73 euro per le poltronissime gold. Peter Pan 16 o 23 euro per la gradinata non numerata 62 euro per la poltronissima gold. Per maggiori informazioni sui prezzi a tariffa agevolata visita la sezione "News" di www.univr.it