Il grande volley per studenti e dipendenti dell'Ateneo

Ingresso a prezzo promozionale per l'incontro di volley maschile A1 Marmi Lanza - Cuneo

Ingresso speciale per studenti e dipendenti dell'ateneo scaligero per l'incontro di volley A1 Marmi Lanza – Cuneo. La promozione consentirà di accedere al PalaSport di Verona nella gara 2  di playoff, in programma domenica 10 aprile alle 18, a soli 5 euro. 

Marmi Lanza Verona vs Bre Banca Lanutti Cuneo. Bluvolley Marmi Lanza offre agli studenti e ai dipendenti dell’università di Verona uno speciale ingresso alla partita di volley che vede, al Palasport di Verona, la Marmi Lanza affrontare la squadra Campione d’Italia in carica, la BreBanca Lannutti Cuneo. L'appuntamento è per domenica 10 aprile alle 18 al Palasport Verona. Grazie alla promozione  sarà possibile per tutti gli studenti acquistare i tagliandi per i posti di curva e/o anello superiore a 5 euro a persona anziché 10 euro.

Maggiori informazioni. Non sarà possibile acquistare i tagliandi a prezzo agevolato il giorno della gara, ma si dovranno prenotare via email info@bluvolleyverona.it oppure telefonando allo 045-8102079 entro venerdì 8 aprile ore 13.00, specificando cognome+nome e numero di biglietti richiesti. Il giorno della gara si potranno ritirare e pagare i biglietti prenotati allo sportello accrediti (nelle immediate adiacenze dell’ingresso principale).