Studenti attori dell'Università di Verona

Studenti/attori dell'ateneo sul palco del Teatro Nuovo nella prima de "L'Alba delle Libertà"

Appuntamento sabato 28 Novembre alle 21 con L'Alba delle Libertà, riflessione teatrale musicale di Marco Ongaro con la regia di Paolo Valerio. L'ingresso è libero previo ritiro biglietti nelle portinerie delle biblioteche universitarie, alla biglietteria del Teatro Nuovo e nelle portinerie delle facoltà di Scienze Motorie e Giurisprudenza nonché nell'ufficio dei rappresentanti della facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali.

Lo spettacolo della Costituzione. Testo e canzoni dal vivo, proiezioni multimediali e pièce teatrali con studenti/attori e attori professionisti. La Costituzione, sabato 28 novembre al Teatro Nuovo di Verona, uscirà dalla carta e dai dibattimenti delle aule giurisdizionali per proporsi in un'armoniosa e originale sequenza di musiche, filmati storici e azioni sceniche.

Studenti Attori. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con il Consiglio degli Studenti dell’Università, con le facoltà di Giurisprudenza e Lettere e Filosofia. Il palco del teatro si trasforma in laboratorio didattico e sabato in scena insieme agli attori Daria Anfelli e Mario Monopoli andranno in scena anche sei giovani studenti dell’ateneo scaligero Alberto Poggi, Giulia Greco, Ilaria Del Giglio, Mara Forigo, Marianna Stella, Miryam Renna insieme a nove ragazzi del corso di recitazione della Fondazione Teatro Stabile di Verona.


Gallery Fotografica