Inaugurato il nuovo UnivrStore

Lo spazio promuove l’identità dell’università di Verona

Un rinnovato spazio con un’immagine sempre più moderna e inserito in un contesto storico della città, il Chiostro San Francesco di Veronetta, cuore dell’ateneo. È questo il nuovo volto di UnivrStore, inaugurato il 27 febbraio con l’obiettivo di promuovere l’identità dell’università di Verona. A inaugurare il nuovo store sono stati il rettore Nicola Sartor, la direttrice generale Giancarla Masè e la presidente del Consiglio degli studenti Elena Lucia Zumerle.

Fino a venerdì 1 marzo tutti i prodotti saranno scontati del 50%.

“Grazie al nuovo store – ha spiegato Sartor –  la comunità studentesca, sempre più coesa e partecipe alla vita universitaria, potrà sentire rafforzato il proprio senso di appartenenza al nostro ateneo”. Dello stesso parere Zumerle che ha sottolineato come il nuovo punto vendita contribuirà a rafforzare il senso di comunità di ragazze e ragazzi iscritti a Univr. UnivrStore promuove l’identità dell’università di Verona attraverso il suo nuovo merchandising e si propone come punto di aggregazione per la comunità universitaria e per i cittadini.

A occuparsi della nuova collezione dei prodotti firmati Univr, in accordo con l’Area comunicazione di ateneo, sarà la ditta Thesy srl cui è affidata la gestione commerciale dell’attività, in via sperimentale e per la durata di 2 anni. A breve sarà, inoltre, possibile acquistare i prodotti anche online sul sito di e-commerce dedicato.