Taglio del nastro per Univr Store

Uno spazio rinnovato nel cuore dell’ateneo per promuovere l’identità dell’università

Appuntamento mercoledì 27 febbraio, alle 11.30, nel chiostro in via San Francesco 22, per l’inaugurazione del rinnovato UnivrStore, uno spazio con un’ immagine ancora più moderna nel cuore storico dell’ateneo e della città. Al taglio del nastro inaugurale parteciperanno il rettore Nicola Sartor, la direttrice generale Giancarla Masè e la presidente del Consiglio degli studenti Elena Lucia Zumerle.  Nella giornata del 27 tutti i prodotti a marchio Univr saranno scontati del 50%.

Lo store promuove l’identità dell’università di Verona attraverso il suo nuovo merchandising e si propone come punto di aggregazione per la comunità universitaria e per i cittadini. A occuparsi della nuova collezione dei prodotti firmati Università di Verona, in accordo con l’Area comunicazione di ateneo, sarà la ditta Thesy srl cui è affidata la gestione commerciale dell’attività in via sperimentale e per la durata di 2 anni. A breve sarà, inoltre, possibile acquistare i prodotti anche online sul sito di e-commerce dedicato.

Il progetto, tra gli obiettivi strategici dell’ateneo, promuove e sviluppa azioni e attività per il rilancio della comunità di studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo dell’università, un’istituzione simbolo della città in cui è nata e vive.