Alla scoperta del Baby ateneo

Open Day per conoscere i servizi dedicati ai figli di universitari e cittadini

Giovedì 21 aprile, dalle 16.30 alle 18.30, appuntamento con l’Open Day del Baby ateneo, l’asilo nido dell’università di Verona. Il servizio, dedicato a universitari e cittadini, è gestito dalla cooperativa sociale Il Giardino grazi e all’impegno del Cug, Comitato unico di garanzia di ateneo.

Guidati dalle educatrici, sarà possibile visitare gli spazi dedicati al progetto educativo e conoscere le attività dedicate ai bambini dai 3 ai 36 mesi. I posti disponibili per all’anno educativo 2016-2017 sono 21, di cui 18 riservati ai dipendenti e agli studenti dell’ateneo scaligero e 3 alla comunità locale. Inaugurato nel 2006, il Baby ateneo rappresenta un valido sostegno per studenti, docenti e personale universitario nell’ottica della conciliazione di vita lavorativa e impegno famigliare e un ulteriore servizio per i cittadini residenti nella zona di Veronetta.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 9 maggio e inviate alla mail email@coopilgiardino.org,oppure all’attenzione della coordinatrice Maria Francesca Nicalini tramite fax 045.7103585. La domanda può essere anche consegnata al nido il giovedì dalle 14 alle 16. Ulteriori domande pervenute oltre il limite di presentazione verranno valutate in base ai posti disponibili.

Per maggiori informazioni consultare il bando in allegato.

20.04.2016

Allegati