Da sinistra a destra John Alborante (Sales & Marketing Executive Ryanair per l’Italia)

Birmingham, Bruxelles, Londra e Palermo, sono queste le destinazioni Ryanair raggiungibili dall'Aeroporto di Verona

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha lanciato il 29 ottobre 2 nuovi collegamenti dall'Aeroporto di Verona per Birmingham e Londra Stansted e 4 rotte in totale, che permetteranno di trasportare 350.000 clienti all’anno sostenendo circa 260 posti di lavoro nella catchment area. La programmazione Ryanair da Verona per l’estate 2016 conterà:  2 nuove rotte per Birmingham (2 frequenze a settimana) e Londra Stansted (5 a settimana),  4 rotte in totale (Birmingham, Bruxelles, Londra e Palermo, 18 voli settimanali e 350.000 clienti all’anno.

I consumatori e i visitatori italiani possono scegliere tra 4 rotte Ryanair a tariffe basse da/per Verona la prossima estate e aspettarsi ulteriori miglioramenti del servizio, poiché Ryanair prosegue – per il secondo anno – il programma per la clientela “Always Getting Better”, che include un nuovo sito web personalizzato, una nuova app, nuovi interni di cabina, nuove uniformi per l’equipaggio e menu di bordo migliorati.

A Verona, John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di presentare il nuovo volo per Birmingham da Verona e 4 rotte in totale per la programmazione estiva 2016, che include anche il nuovo collegamento per Londra (che prosegue dall’inverno) e grazie alla quale trasporteremo 350.000 clienti all’anno da e per l’Aeroporto di Verona. Quale compagnia aerea più grande in Italia, non vediamo l’ora di continuare ad accrescere traffico, turismo e posti di lavoro a Verona con la nostra imbattibile formula a tariffe basse e con l’esperienza cliente ‘Always Getting Better’. I clienti italiani possono attendersi ulteriori miglioramenti del servizio nei prossimi mesi, tra cui il nostro nuovissimo sito web personalizzato – che includerà nuove entusiasmanti funzionalità digitali come quella di ‘hold the fare’ e le recensioni dei clienti sulle destinazioni – menu di bordo migliorati, nuove uniformi per gli assistenti di volo e nuovi interni di cabina. Altre novità arriveranno nel terzo anno del programma ‘Always Getting Better’, poiché continuiamo a offrire le tariffe più basse e molto altro ancora. Per festeggiare il lancio della nostra programmazione estiva 2016 da Verona stiamo mettendo in vendita 100.000 posti sul nostro network europeo a tariffe che partono da soli 19,99 euro, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì (2 novembre). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perderli.”

Ryanair è la compagnia aerea preferita in Europa, con più di 1.600 voli giornalieri da 75 basi, che collegano 195 destinazioni in 31 paesi, e opera con una flotta di oltre 300 nuovi Boeing 737-800. Ryanair ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 283 nuovi aeromobili Boeing 737, oltre a un’opzione per altri 100 Boeing 737 MAX 200, che permetteranno a Ryanair di abbassare le tariffe e di accrescere il traffico dai 104 milioni di quest’anno a oltre 160 milioni di passeggeri p.a. nel 2024. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 9.500 professionisti dell’aviazione altamente qualificati e vanta un record di 30 anni di sicurezza. In Italia Ryanair opera oltre 70 rotte domestiche dai seguenti 26 aeroporti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Crotone Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Malpensa, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste, Verona.