Le carriere internazionali: opportunità in diplomazia, comunicazione e business

L’associazione Giovani nel Mondo - Carriere internazionali propone incontri dedicati al mondo del lavoro per studenti e neolaureati

Con l’anno associativo 2015/2016 l'associazione Giovani nel Mondo offre a studenti e neolaureati l’opportunità di scoprire nuove occasioni di lavoro in Italia e all’estero con "Carriere internazionali in tour".

Il primo evento del ciclo, dal titolo "Le carriere internazionali: opportunità in diplomazia, comunicazione e business" si terrà il 30 settembre a Milano. I partecipanti avranno la possibilità di svolgere attività di orientamento e formazione e di acquisire le competenze pratiche necessarie per entrare nel mondo del lavoro. Gli incontri della mattina si svolgeranno, a partire dalle 10, all’Università di Milano mentre il pomeriggio l'appuntamento è a Expo. La partecipazione all’evento è gratuita ma è necessario registrarsi al seguente link: http://goo.gl/forms/szEdJRm8UI

Nel mese di ottobre è in programma a Venezia la seconda tappa di "Carriere internazionali in tour", che precede di qualche mese il Festival delle Carriere Internazionali.

Festival delle Carriere Internazionali, è un’iniziativa dedicata a giovani, lavoro e internazionalità che si svolgerà a Roma dal 5 all'8 marzo 2016.
La manifestazione vedrà la partecipazione di 30.000 giovani, studenti liceali ed universitari, provenienti da scuole ed atenei italiani ed esteri, e laureati che vogliono farsi strada nel competitivo mondo delle carriere internazionali, mettere a fuoco l’obiettivo professionale più adatto alle loro esigenze ed individuare il percorso migliore per raggiungerlo.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.carriereinterazionali.com

14.09.2015