Pre-iscrizioni ai corsi di laurea magistrale dell'Area economica

C’è tempo fino al 28 agosto per prenotarsi al test e autocertificare i requisiti curriculari

C'è tempo fino al 28 agosto per effettuare la pre-iscrizione ai corsi di Laurea magistrale dell'Area economica. Due le operazioni che gli studenti dovranno espletare entro questa data la prenotazione on line al test di valutazione. Gli studenti provenineti da altri atenei, entro la stessa data, dovranno effettuare l’autocertificazione dei requisiti curriculari maturati e/o maturandi che vanno inviati via email a magistrali.economia@ateneo.univr.it con allegato il modulo di autocertificazione debitamente compilato e copia di un documento di identità.

Il test di valutazione in programma alle 14.30 del 18 settembre consisterà in 50 quesiti a risposta multipla da risolvere in 60 minuti,  volti a verificare abilità mnemoniche, logico matematiche e di comprensione del testo. Saranno assegnati: 1 punto a risposta corretta; – 0,33 punti a risposta errata; 0 punti a risposta omessa.

Sono esonerati dal test i laureati entro il 18 settembre 2015 con punteggio non inferiore a 95 su 110. Sono, invece, esonerati da tutte le procedure di prenotazione e autocertificazione gli studenti che facciano un passaggio interno da un altro corso di laurea magistrale dell’Area economica e quelli con titolo di ammissione conseguito all’estero.

Tutte le informazioni sui requisiti e le procedure di ammissione

rd

04.08.2015