od

Fino al 17 luglio porte aperte per le future matricole, con tante novità

Al via open week 2015,  un’intera settimana in cui l’ateneo si apre con una serie di incontri per le future matricole. Dopo gli incontri con i corsi dell’area economica e giuridica,  Lettere e arti, Servizio sociale, Lingue e letterature si è continuato con l’area di formazione e filosofia. Mercoledì è stata invece la volta di Medicina e chirurgia, odontoiatria e protesi dentaria, professioni sanitarie e l’area di scienze motorie.

Tutta la mattina di giovedì sarà invece dedicata ai corsi dell'area di Scienze e ingegneria, dove, nell’aula Tessari al piano terra di Ca’ Vignal 2, dalle 9 alle 13 si potrà assistere alla loro presentazione.

Venerdì alle 10.30 è prevista la visita guidata a Villa Lebrecht di San Floriano che ospita il corso specifico in Scienze e Tecnologie viticole ed enologiche. L’open week si conclude con il pomeriggio di venerdì, dove, dalle 15 alle 18, è previsto un open day per le famiglie, momento importante per far conoscere l’Ateneo anche ai genitori delle future matricole. Il ritrovo è nell’aula T5 del palazzo di lettere.

L’open week, che si inserisce nel calendario di incontri UniVeronaXexpo, è a partecipazione libera e gratuita e sarà corredata anche da simulazioni, con posti limitati a iscrizione obbligatoria.

 

13.07.2015 aggiornato il 16.07.2015