Verona Folk a prezzi scontati per la comunità Univr

Agevolazioni per studenti, docenti e personale dell'ateneo

L’undicesima edizione di Verona Folk 2015, realizzata da Box Office Live in collaborazione con la Provincia di Verona nell’ambito del progetto di rete “Provincia in Festival – RetEventi Cultura Veneto 2015”, e con Fondazione Atlantide – Teatro Stabile di Verona, accompagnerà dal 3 al 23 luglio gli spettatori nei luoghi più suggestivi di Verona e provincia.

Ad aprire il festival, il 3 luglio, sarà il Canzoniere Grecanico Salentino, il più importante gruppo di musica popolare salentina e il primo ad essersi formato in Puglia che si esibirà a Povegliano Veronese, nel parco di Villa Balladoro. La rassegna proseguirà il 14 luglio a Sommacampagna, nel parco di Villa Venier, con l’evento del gruppo i Musici di Francesco Guccini; il 15 luglio, sempre a Villa Venier, il duo Musica Nuda, con Petra Magoni e Ferruccio Spinetti, presenteranno il loro ultimo lavoro “Little Wonder” e, infine, il 23 luglio nel parco del Castello di Zevio i Nomadi saranno i protagonisti della serata.

Agli studenti, docenti, personale dell’Ateneo e soci sono dedicati dei prezzi ridotti.  Nello specifico, per il Canzoniere Grecanico Salentino e I Musici di Francesco Guccini il biglietto è di 10 euro invece che 15, Musica Nuda 10 euro anziché 17,25, mentre per i Nomadi il biglietto costerà 15 euro invece di 23. Inoltre, per ogni socio che presenterà la tessera o l’informativa al Box Office di via Pallone 16 a Verona potrà usufruire di 2 biglietti ridotti. Tutti i concerti inizieranno alle 21.30.

I biglietti sono disponibili in prevendita al Verona Box Office di via Pallone n. 16, nei circuiti Unicredit e Tiket one. Per informazioni tel. 045 8011 154.

26.06.2015

Allegati