Fotografa e vinci il Verona Jazz Winter Festival 2015

Sconti e iniziative speciali per gli studenti Univr

Al via la nuova edizione del Verona Jazz Winter Festival, rassegna musicale organizzata dal Teatro Ristori che porta in città grandi nomi del jazz italiano e internazionale. Tanti i vantaggi per gli studenti dell’Università di Verona: un abbonamento speciale che include quattro ingressi a scelta, utilizzabili da più persone, al prezzo scontato di 14,50 euro a spettacolo e la possibilità di vincere un biglietto. Infatti,  l’Università e il Teatro hanno indetto un contest fotografico che mette in palio quattro biglietti. Partecipare è semplice: basta postare un’immagine sul tema della musica e pubblicarla su Instagram utilizzando insieme i due hashtag #VJWF e #univr. Gli autori delle quattro fotografie che riceveranno più ‘like’ si aggiudicheranno un ingresso omaggio per uno degli spettacoli in programma. Il contest termina il 6 febbraio.

Il programma. Il primo appuntamento sarà il 30 gennaio alle ore 21 con “Latin mood” del trombettista Fabrizio Bosso, accompagnato dal sassofono dell’argentino Javier Girotto. Dopo quattro dischi e l’esperienza a New York e in Brasile, Chiara Civello si esibirà in “Canzoni” il 5 febbraio alle 21. Diego El Cigala, star internazionale del jazz iberico e latinoamericano, terrà una performance dal titolo “Luna tucumana” il 21 febbraio alle 21, nell’unica tappa italiana del suo spettacolo.

Chiuderà il festival il 27 febbraio alle ore 21 la Parco della Musica Jazz Orchestra, band composta da diciassette elementi, da molti considerata la migliore formazione jazz italiana.

 

14.01.2015

La Redazione