"Chievo Verona" a portata di studente

Tariffe scontate d'ingresso al Bentegodi per gli studenti universitari

Per gli appassionati del grande calcio è possibile approfittare delle offerte del ChievoVerona. Dopo gli abbonamenti a tariffa agevolata per studenti universitari la società presieduta da Luca Campedelli ha introdotto una nuova tariffa stadio a prezzo agevolato dedicata a tutti gli iscritti all'ateneo.

Vivi le emozioni della serie A. Sarà possibile per tutti gli studenti iscritti all'ateneo l'ingresso allo stadio Bentegodi con una riduzione sul biglietto tra il 38 e il 45%. Le riduzioni sono applicate in ogni settore dello stadio; un esempio: il biglietto d'ingresso in Curva sud  per le partite casalinghe costa soltanto 10 euro a fronte dei 18 del biglietto intero, in tribuna superiore 17 euro invece di 29.

La promozione continua. I prezzi dei biglietti  d'ingresso allo stadio Bentegodi variano per le partite di cartello (Genoa, Fiorentina, Lazio, Juventus, Roma, Napoli, Palermo, Milan e Inter) da un massimo di 53 euro nel settore Poltronissime ai 14 euro della Curva sud.  Per tutte le altre partite di campionato la fascia di prezzo varia dai 46 euro delle Poltronissime ai 10 euro della Curva sud. Tutte le informazioni nella tabella in allegato.

Visita il sito web dell' Ac Chievo Verona. La stagione riserverà altre sorprese per gli studenti universitari

Allegati