All’università in monopattino? Grazie a due convenzioni con Bitmobility e Dott si va a prezzi scontati

La comunità accademica può usufruire di sconti e agevolazioni con le due aziende di mobilità

Novità e sconti in arrivo per la comunità accademica. L’università di Verona ha di recente firmato due convenzioni con aziende affermate nel campo della mobilità con i monopattini. Si tratta di Bitmobility e Dott, due realtà pioniere nel campo di questo tipo di trasporto in Italia che ora sono arrivate anche a Verona.

Una scelta dovuta dall’ateneo scaligero molto attento al tema dell’ambiente e della sostenibilità. Questi accordi, infatti, rispondono all’obiettivo di favorire il trasporto pratico e veloce alle numerose studentesse e studenti che affluiscono alle strutture universitarie.

Ecco, nello specifico, i dettagli dell’offerta: Dott offre alla comunità accademica uno sconto del 30% sulla tariffa al minuto di ogni corsa effettuata con monopattini elettrici della medesima azienda nella città di Verona. La convenzione con Bittmobility consente invece di ottenere sblocchi illimitati nelle fasce orarie dalle 7:30 – 9 e 17:30 – 19 e il 20% di sconto sulla tariffa dal lunedì al venerdì.

Per beneficiare delle agevolazioni dedicate studentesse, studenti, docenti e personale dell’ateneo trovano tutte le informazioni in Myunivr.