Lo spirito di Adriano Olivetti per le imprese di oggi

Venerdì 29 ottobre alle 9 nel Polo Santa Marta si terrà una conferenza dedicata ai valori imprenditoriali di Adriano Olivetti

Con il suo progetto di riforma sociale in senso comunitario e le sue idee di progresso tecnico e industriale, Adriano Olivetti è una delle figure più straordinarie della prima metà del Novecento. Proprio per questa ragione, l’università di Verona ospiterà l’evento dal titolo “Valori che generano valori. Lo spirito di Adriano Olivetti per le imprese di oggi”, che si terrà venerdì 29 ottobre, nel polo universitario Santa Marta, aula SM.T3, alle 9.

Il progetto, che è sostenuto dalla Regione Veneto e dalle Reti per la Sostenibilità delle Imprese nel Territorio Veneto (RSIt), nasce con l’obiettivo di legare i diversi valori, sia umani, sia imprenditoriali, su cui si fondava la vita di Adriano Olivetti, al mondo imprenditoriale di oggi. Porterà i saluti iniziali Federico Brunetti, docente del dipartimento di Economia aziendale dell’università di Verona e organizzatore dell’incontro.

L’evento è gratuito e aperto a tutti gli interessati e le interessate. E’ necessaria la registrazione e l’esibizione del Green Pass all’ingresso. E’ possibile registrarsi attraverso il seguente link.

Ulteriori informazioni riguardanti il programma della mattinata sono presenti nella locandina dell’evento.

Photocredits: Adobe Stock