Net Economy’s Got Talent: l’iniziativa di MutuiSupermarket.it che premia i giovani talenti

Il motore di ricerca e comparazione mutui leader in Italia sostiene gli studenti di Economia e Ingegneria gestionale con una borsa di studio da 2000 euro

Dimostra il tuo talento e diventa un leader, vincendo la borsa di studio di 2000 euro, messa a disposizione da FairOne S.p.A, società a cui fa capo il servizio online MutuiSupermarket.it, motore di ricerca e comparazione mutui. L’iniziativa – Net Economy’s Got Talent – destinata a studentesse e studenti ambiziosi di Economia e management o Ingegneria gestionale, ha l’obiettivo di sostenere i più giovani ad inserirsi in uno scenario globale sempre più articolato e di attrarre i migliori talenti per valorizzarlo.

Con lo sviluppo mondiale della net economy, termine con il quale si definisce l’offerta di servizi e prodotti legati alle tecnologie dell’informazione e delle comunicazioni, l’innovazione tecnologica diventa indispensabile in un mercato altamente concorrenziale. Se a questo si aggiunge il forte impatto che sui cittadini ha avuto la crisi economica, resa ancora più drammatica dalla pandemia da Covid-19, diventa ancora più rilevante lo sviluppo e l’affermazione di siti di comparazione che aiutino le persone a trovare il servizio/prodotto al costo più vantaggioso.

Le candidature verranno sottoposte alla valutazione della giuria presieduta da Vito Lops, giornalista del Sole 24 Ore, e Stefano Rossini, amministratore delegato e fondatore di FairOne S.p.A. Per la selezione, basta inoltrare entro il 31 maggio 2021 all’indirizzo borsadistudio@mutuisupermarket.it il certificato di iscrizione all’università in corso di validità, una lettera motivazionale che espliciti come si intende usufruire della borsa di studio e una lettera di presentazione scritta da un tutor o professore universitario che attesti l’interesse per i temi oggetto dell’iniziativa. Il nominativo del candidato che si aggiudicherà la borsa di studio verrà comunicato entro e non oltre il 15 giugno 2021.

Il regolamento completo dell’iniziativa Net Economy’s Got Talent è consultabile a questo link.