Torna il concorso “Manager anch’io”

Iscrizioni aperte fino a martedì 30 aprile

“Misura ciò che è misurabile e rendi misurabile ciò che non lo è”. Con la citazione di Galileo Galilei, i promotori presentano la sesta edizione di “Manager anch’io”, il concorso promosso da Federmanager Veneto, Cida e Manageritalia Veneto, nell’ambito dell’iniziativa  “Le Giornate di Galileo”.

La project competition premia i 5 migliori progetti di giovani studenti sul tema “Turismo, cultura, economia e città digitale”, per un approfondimento sulla valorizzazione turistica, culturale e sulla città digitale del territorio veneto in ottica nazionale e internazionale.

In palio cinque borse di studio di 1.500€ per i vincitori  mentre per tutti i partecipanti, a prescindere dalla graduatoria, sarà possibile accedere a uno dei tirocini disponibili in un’azienda del settore turistico. C’è tempo fino alla mezzanotte del 30 aprile per iscriversi, accedendo al sito manageranchio.it.

“Manager anch’io” si rivolge agli studenti iscritti a partire dal terzo anno di una delle università venete e agli iscritti a un Master di I° o II° livello, con l’obiettivo di avvicinare i giovani alla carriera manageriale in ambito turistico, incoraggiandoli a proporre idee innovative.

I vincitori saranno annunciati mercoledì 8 maggio nella cerimonia di premiazione nell’Antica Biblioteca del palazzo Bo dell’università di Padova. Per maggiori informazioni visita il sito del concorso.