Un caffè con le liste

Il 12 maggio incontro nel Chiostro San Francesco con i candidati alle elezioni studentesche

Il 18 e il 19 maggio gli studenti tornano al voto per eleggere i loro rappresentanti. Per sensibilizzare la comunità studentesca al voto e presentare le liste candidate il Consiglio degli studenti, in collaborazione con FuoriAulaNetwork, ha organizzato l'evento "Un caffè con le liste". L'iniziativa si terrà il 12 maggio, alle 11.30 nel Chiostro San Francesco dell'università.

Durante l'incontro, aperto a tutti gli studenti, interverranno gli esponenti delle liste che hanno avanzato la propria candidatura per per rappresentare la comunità studentesca in Senato Accademico, Consiglio di Amministrazione, Consiglio degli Studenti, Consigli di Dipartimento, Consiglio della Scuola di Medicina e chirurgia, Collegi didattici e Comitato che sovrintende agli indirizzi di gestione degli impianti sportivi e ai programmi di sviluppo delle attività correlate. Si voterà inoltre per il rinnovo del Cnsu, Consiglio nazionale degli studenti universitari. Per l’occasione l'attuale Consiglio degli studenti offrirà il caffè ai presenti.

Per informazioni sui candidati, visitare la pagina dedicata del sito univr.it o l'evento Facebook delle elezioni. Maggiori informazioni su "Un caffè con le liste" sono disponibili sull'evento Facebook dedicato.

10.05.2016

Allegati