L'università di Verona a Job&Orienta 2014

Tanti gli studenti, le future matricole e i curiosi accolti nello stand di ateneo

Istruzione di eccellenza, progetti di alternanza scuola-lavoro, apprendistato e imprese didattiche. Si è parlato di questo e molto altro durante la giornata di apertura di Job&Orienta, il salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro, che si è aperto il 20 e si chiuderà il 22 novembre , alla Fiera di Verona.

Tra i protagonisti della nuova edizione della manifestazione l’università di Verona che, grazie alla presenza di tutor e studenti 150 ore, supportati dal personale dell’ateneo, hanno accolto, informato e “orientato” i numerosi ragazzi che hanno visitato lo stand Univr.

Ad animare i tanti appuntamenti che si sono susseguiti nel corso della prima giornata i redattori di FuoriAulaNetwork che hanno dato voce a impressioni, attese ed esperienze di espositori e studenti. Un racconto in diretta della manifestazione.

Inviati speciali a questa 24esima edizione gli #univrtellers che, nello stand di ateneo, hanno raccolto i commenti sulla vita  universitaria e su ciò che studenti e potenziali matricole si aspettano da questa avventura.

20.11.2014