Teatro Ristori: sconti per la comunità Univr

Prosegue il cartellone di eventi

Prosegue la stagione di eventi e spettacoli al Teatro Ristori con un cartellone ricco di appuntamenti, ancora più accessibili per la comunità universitaria veronese. Gli studenti, infatti, possono beneficiare dello sconto del 50% sia sui singoli biglietti che per gli abbonamenti. Per tutto il personale, invece, presentando il badge alla biglietteria del teatro, c’è la possibilità di ottenere una riduzione del 10%. Stesso sconto anche per i docenti, che per usufruirne devono presentere un documento che attesti il rapporto lavorativo con l'ateneo.

Gli ultimi eventi del 2016. Il 23 dicembre, alle 20.30, si rinnova l’appuntamento con la musica sinfonica con il concerto della Mitteleuropa Orchestra mentre il 29 dicembre, per gli spettacoli fuori abbonamento, si esibirà l’Harlem gospel choir.

In arrivo nel 2017 una cinque concerti di musica barocca mentre proseguirà, anche nel nuovo anno, la rassegna di musica jazz. A inaugurare la stagione della danza, il 17 gennaio, “Pokemon crew dance. Silence on tourne, ciak si gira” a cui seguiranno altri  spettacoli di compagnie internazionali di alto profilo. E ancora, un omaggio all’operetta con "La vedova allegra" di Franz Lehar" rappresentata in forma scenica e, a completare l'offerta della nuova stagione, anche quattro spettacoli di prosa. Numerosi, infine, gli appuntamenti congli Educational dedicati a scuole e famigliì, con gli incontri-concerto aperti a tutto il pubblico, spettacoli per le famiglie e per le scuole.

Per maggiori informazioni consultare la locandina completa del programma, disponibile in allegato.

15.12.2016

Allegati