Best practice nel settore idrico

Convegno il 2 dicembre a Santa Marta

Il dipartimento di Economia aziendale, in collaborazione con Acque veronesi e Water management & technology research center, Wamaterc, promuove il seminario “Best practice nel settore idrico – finanza, controllo e gestione”. L’iniziativa, in programma venerdì 2 dicembre alle 9, si svolgerà nell'aula T6 del polo Santa Marta.

Il convegno si aprirà con i saluti di Niko Cordioli, presidente di Acque veronesi, e delle autorità accademiche. Introdurrà l’incontro Giovanni Sala, docente di Diritto amministrativo di ateneo e avvocato. Interverranno poi Stefano Pozzoli, docente di Economia aziendale dell’università di Napoli “Parthenope”, Cristina dell’Aquila, componente del Team ricerca e studi della Cassa depositi e prestiti e responsabile servizio idrico e Giordano Colarullo, direttore generale di Utilitalia. Seguiranno gli interventi di Andrea Guerrini, docente di Economia aziendale in ateneo e Vania Vigolo,docente di Economia e gestione delle imprese di ateneo, Giulia Romano, docente di Economia aziendale dell’università di Pisa, Francesco Fatone, docente di Impianti chimici dell’università di Ancona e Simone Venturini, consigliere e direttore tecnico di Technital spa. Concluderà l’incontro Chiara Leardini, docente di Economia aziendale di ateneo.

Il centro Wamaterc, nato nel dicembre 2015 all’interno del dipartimento di Economia aziendale dell’università di Verona, è presieduto da Bettina Campedelli, docente di Economia aziendale di ateneo.

La partecipazione è gratuita e non è prevista iscrizione. L’Ordine dei commercialisti e l’Ordine degli avvocati di Verona attribuisce crediti formativi per la partecipazione all’intero convegno. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la locandina.

25.11.2016