Judicial Protection of Fundamental Rights on the Internet. A Road Towards Digital Constitutionalism?

Venerdì 16 luglio un webinar per presentare il libro di Oreste Pollicino, membro del Comitato Esecutivo dell’Agenzia Europea per i diritti fondamentali di Vienna

“Judicial Protection of Fundamental Rights on the Internet. A Road Towards Digital Constitutionalism?”, questo il titolo del webinar, organizzato per venerdì 16 luglio, alle 15, dal dipartimento di Scienze giuridiche dell’università di Verona, insieme ai team di ricerca Audirr e Digits del Centro di Eccellenza IUSTeC e alla Scuola di dottorato dell’ateneo.

L’incontro sarà occasione per presentare il volume di Oreste Pollicino, ordinario di Diritto costituzionale all’università Bocconi di Milano e membro del comitato esecutivo dell’Agenzia europea per i diritti fondamentali di Vienna.

La presentazione sarà a cura di Daria De Pretis, giudice della Corte costituzionale, cui seguiranno gli interventi di numerosi giuristi dagli atenei di Verona, Napoli e Firenze.
La partecipazione è libera. Il webinar si svolgerà su piattaforma Zoom. È necessario iscriversi al seguente link:https://univr.zoom.us/webinar/register/WN_qw1LpjoZS6Cjc06CMBw45Q 
Foto da abbonamento Adobe stock