Dopo il diploma? Incontro online con Università di Verona

Appuntamento gratuito in modalità virtuale il 26 maggio

All’interno della rassegna post diploma organizzata da Progetto Giovani di Vadagno, il prossimo 26 maggio l’università di Verona presenterà agli studenti di IV e V superiore la propria offerta formativa e i servizi dedicati ai futuri studenti.

Data la situazione di emergenza sanitaria, l’incontro virtuale, da remoto, si svolgerà in diretta sulla piattaforma Zoom a partire dalle 15. La partecipazione è gratuita ed è possibile iscriversi compilando l’apposito modulo al seguente link.

L’appuntamento con l’ateneo scaligero rientra in un progetto di orientamento post diploma organizzato dall’Informagiovani di Valdagno con il coordinamento di altre associazioni analoghe del vicentino.

Un mese dedicato a studenti, dal 28 aprile al 28 maggio, con un ciclo di webinar in diretta streaming a confronto con università, istituti di formazione tecnica superiore, Accademie di Belle Arti e conservatori musicali per offrire ai ragazzi la possibilità di incontrare i referenti per l’orientamento di alcune delle principali istituzioni formative del nord Italia.