Il saluto di Nicola Sartor alla comunità universitaria

Al termine del mio mandato, desidero porgere un cordiale saluto a tutta la Comunità universitaria: studenti, corpo docente, personale tecnico e amministrativo.

Per me è stato un privilegio servire un’istituzione pubblica che eroga servizi di primaria importanza non solo per i singoli cittadini, ma anche per la collettività: didattica, ricerca, assistenza sanitaria.

Sono stati anni di intensa attività, resa possibile dalla collaborazione degli Organi Accademici e di tutto il personale. Abbiamo potenziato le infrastrutture e ottenuto rilevanti risultati in tutti i campi. Chi fosse interessato a ripercorrere le azioni condotte e i risultati conseguiti può prendere visione della mia relazione di fine mandato.

Lascio con soddisfazione un Ateneo forte e dinamico, la cui reputazione è cresciuta sia tra i nostri concittadini, sia a livello internazionale.

Sono certo che ulteriori progressi sono possibili: formulo a tutta la Comunità e in particolare al nuovo Rettore i miei migliori auspici.

30 settembre 2019                                                                                                                      Nicola Sartor