Dal 9 all’11 dicembre tre giorni di eventi dedicati gli studenti sui possibili sbocchi professionali

Dal 9 all’11 dicembre l’ateneo organizza UniVerò, una tre giorni di eventi per orientare gli studenti sui possibili sbocchi professionali verso cui indirizzarsi al termine degli studi. Il programma di UniVerò prevede incontri di orientamento al lavoro, workshop e desk permanenti, per supportare i partecipanti nella ricerca del lavoro o per la creazione di una nuova impresa.

Inoltre, il 10 è previsto il recruiting day con presentazioni aziendali in parallelo nelle diverse sedi e l’11 dicembre sarà possibile aggiornarsi sull’offerta formativa di master e corsi con l’open day del post lauream.

Partecipando a UniVerò sarà anche possibile ottenere crediti formativi. Basterà iscriversi dal sito e partecipare alle iniziative prescelte selezionate.I posti sono limitati.

Numerosi gli ospiti previsti. Tra questi: Carlo Fratta Pasini, Presidente del Banco Popolare, Elena Donazzan Assessore all’istruzione della Regione Veneto, Giuseppe Albarelli, AD di Franklin & Marshall, Mario Moretti Polegato Fondatore di Geox.

Ascolta l'intervista al prof. Tommaso Dalla Massara, delegato del rettore per l'orientamento e le strategie occupazionali realizzata dalla redazione di FuoriAulaNetwork.

27.11.2015