Nuova edizione del Logistics Day

Il 27 marzo torna il tradizionale appuntamento sul tema della logistica

Venerdì 27 marzo alle 14.30 nella sede di Volkswagen Group Italia (via G.R. Gumpert 1) si terrà il Logistic day, tradizionale appuntamento proposto dal master in Logistica integrata del dipartimento di Economia aziendale dell’ateneo.  Il tema che sarà affrontato quest’anno sarà “L’eccellenza nella gestione del magazzino”. Interverranno Claudio De Mayda, direttore Group Service Volkswagen Group su "La logistica Ricambi di Volkswagen Group Italia" e Ivano Poli direttore Logistica & Supply Chain di Grandi Salumifici Italiani su “Realtime technologies per la gestione della catena del freddo".

Durante il Logistics Day sarà assegnato il "Logistics Project Award" uno tra i progetti svolti dagli allievi del master. Inoltre, sarà assegnato l' "Ex Alumni Award" a un meritevole ex-alunno del master che ha raggiunto importanti traguardi in ambito professionale nella logistica e nel supply chain management.

La partecipazione al Logistics day è libera e gratuita, per motivi di sicurezza è obbligatorio iscriversi mandando email di conferma a segreteria@logimaster.it entro il 23 marzo.

Credits Il workshop è parte di un più ampio progetto formativo: il LogiMaster – Master Universitario di Primo Livello in Logistica Integrata – Supply Chain Management. Il LogiMaster (www.logimaster.it) è organizzato dall’Università di Verona – Dipartimento di Economia Aziendale e dal Consorzio Z.A.I. – Interporto Quadrante Europa di Verona, promotori dell’iniziativa che ringraziano le imprese che per prime hanno confermato la loro adesione e sostegno alla XIV Edizione del Master: Consorzio Z.A.I. – Interporto Quadrante Europa di Verona; Calzedonia-Intimissimi-Tezenis-Falconeri-Signorvino; De Longhi Appliances Spa; Globo Servizi Commerciali; Gruppo Manni; Stef Italia (Gruppo Stef); Molkerei Alois Müller GmbH & Co. KG; PWC; Toyota Material Handling Italia; Volkswagen Group Italia.

Ascolta l'intervista a Barbara Gaudenzi realizzata dalla redazione di FuoriAulaNetwork

Maggiori informazioni

23.03.2015