Mag Verona apre le selezioni per il servizio civile nazionale

Entro il 26 giugno le iscrizioni al progetto, destinato a 4 giovani tra i 18 e i 28 anni e della durata di 12 mesi

Mag Verona ha ufficialmente aperto il progetto di servizio civile “Mi metto in gioco nell’Economia sociale e nella Finanza solidale”, che si propone di coinvolgere i volontari nelle pratiche del Terzo settore, del microcredito, della progettazione e della promozione culturale attraverso la creazione di eventi e l’uso degli strumenti divulgativi istituzionali, cartacei e digitali.

Saranno selezionati 4 giovani, ragazzi e ragazze, che saranno impegnati per 30 ore settimanali su 5 giorni lavorativi, per 12 mesi, per un contributo mensile di 433,80 euro.

La domanda di ammissione deve pervenire entro il 26 giugno alle ore 14, da consegnare nella sede di Mag in via Cristofoli 31/A, ed è reperibile al link http://www.magverona.it/servizio-civile-nazionale-alla-mag-di-verona/. Referente delle domande è Giulia Pravato, che risponde allo 0458100279, e-mail info@magverona.it.

“Mi metto in gioco nell’Economia Sociale e nella Finanza Solidale” è indetto in partenariato con la Cassa Padana banca di credito cooperativo, il dipartimento di Scienze economiche dell’università di Verona, Valpolicella Benaco banca credito cooperativo e l’associazione Naturalmente Verona.