I laureati dell’anno in economia

L’Alvec ha premiato i laureati più meritevoli dell’università di Verona

Alvec, associazione laureati in economia dell’università di Verona, ha premiato i migliori laureati in ambito economico dell’ateneo scaligero. Il riconoscimento è stato consegnato ai vincitori nel corso di una cerimonia, che si è svolta mercoledì 5 aprile a Vicenza e giovedì 6 e venerdì 7 aprile a Verona.

Il riconoscimento è stato conferito, per ciascun dipartimento dell’area economica, ai migliori laureati triennali o magistrali nell’anno accademico 2015-2016. Inoltre, sono stati segnalati otto giovani che si sono classificati subito dopo i premiati. Ai neolaureati dell’anno e ai “segnalati” è stata consegnata la “Moneta dell’Alvec”, che riporta i loghi dell’associazione e dell’università veronese.

Il dipartimento di Economia aziendale ha premiato Sara Santacatterina e Matteo Merzari, rispettivamente per la magistrale e la triennale nella sede di Verona ed Elena Mordegan, per la magistrale, e Maurizio Borriero, per la triennale, del polo di Vicenza. Il dipartimento di Scienze economiche, invece, ha consegnato il riconoscimento a Ilaria Dal Santo, laureata magistrale a Vicenza, e Giovanni Pianon laureato triennale a Verona. Nella giornata di venerdì 7 aprile, infine, Alvec ha premiato Ilaria Moratello, vincitrice del concorso “Scrivi un articolo tratto dalla tua tesi”.

12.04.2017