Giancarlo Perbellini, chef veronese di fama internazionale e proprietario del ristorante “Casa Perbellini 12 Apostoli è stato ospite del primo appuntamento del ciclo “Oltre Diritto – Conversazioni sulla realtà”. Si tratta di una nuova iniziativa promossa dal dipartimento di Scienze giuridiche pensata per aprire uno spazio di dialogo tra la comunità studentesca e professionisti di grande rilevanza.
Pebellini ha condiviso con il pubblico la sua esperienza professionale e umana, in un confronto stimolante con Enrico Andreoli, docente di Diritto pubblico comparato.
Nel corso della conversazione, sono emersi temi profondi e attuali: dall’etica del lavoro alla sete di conoscenza, dalla creatività come forma di responsabilità al valore formativo del fallimento.
Guarda le interviste