Conoscere e usare i tool del marketing digitale: Google Ads

Il dipartimento di Economia aziendale propone una serie di conferenze sulla promozione digitale

A partire dal 24 settembre prende il via il progetto formativo “Conoscere e usare i tool del marketing digitale: Google Ads” dedicato agli studenti iscritti al secondo anno del corso di laurea magistrale in Marketing e comunicazione d’impresa. L’attività coordinata da Federico Brunetti, docente di Economia e gestione delle imprese, sarà della durata di 25 ore e si comporrà di 5 webinar in cui esperti certificati provenienti da WinTrade srl, agenzia veronese nel top 3% delle agenzie Google Partner in Italia, spiegheranno agli studenti come familiarizzare con Google Ads.

Il ciclo di seminari intende fornire ai partecipanti gli strumenti per comprendere le potenzialità in ambito di promozione digitale di brand, aziende e servizi e approfondire la conoscenza operativa dello strumento tramite esercitazioni pratiche.

La collaborazione si inserisce nel quadro della crescente interazione tra i corsi di studio della scuola di Economia e management dell’università di Verona e le imprese del territorio. In questo modo, le studentesse e gli studenti potranno integrare al loro percorso di studi anche le conoscenze pratiche richieste nel mondo del lavoro.

Al termine del corso, per verificare le competenze acquisite, si terrà una prova finale tramite supervisione diretta e la discussione dei materiali elaborati durante il progetto.