Premio Vaona, la vincitrice è Katiuscia Lavoratori

Martedì 22 settembre la consegna del premio in memoria del professore scomparso nel 2016

Si aggiudica la quarta edizione del premio in memoria di Andrea Vaona Katiuscia Lavoratori, attualmente ricercatrice alla Warwick Business School, per la tesi di dottorato “Agglomeration Economies, Location Decisions and Productivity” pubblicata nel 2018.

La consegna del premio, istituito in ricordo di Andrea Vaona, docente di Economia politica prematuramente scomparso e finanziato dalla famiglia Ferrari – Vaona, dall’università di Trento – dipartimento di Economia e Management e dall’università di Verona – dipartimento di Scienze economiche, avverrà martedì 22 settembre, alle 12, nell’aula SMT6 del Polo Santa Marta. Durante la cerimonia, verranno illustrati i principali risultati della sua ricerca. Sarà possibile seguire l’evento anche da remoto tramite l’applicazione Zoom.

Considerata l’attuale situazione d’emergenza sanitaria, le misure di prevenzione di distanziamento sociale e la limitata capienza delle aule rendono necessaria, per coloro che vogliono partecipare all’evento in presenza, l’iscrizione entro il 18 settembre inviando un’e-mail al seguente indirizzo: chiara.bernardi@univr.it .